FESTE ED EVENTI

Organizza da noi il tuo compleanno, la tua festa di laurea, o un evento aziendale in modo unico e originale! Sorprendi i tuoi invitati con un’esperienza indimenticabile giocando a Padbol! Metteremo a tua disposizione un team dedicato pronto ad organizzare attività per bambini, mini tornei e altro ancora.

FESTE ED EVENTI

Hai mai pensato al Padbol come evento speciale per un compleanno o altro?

 

Organizza subito la tua festa o evento personalizzato nei nostri campi da Padbol!

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO SU MISURA PER TE!

 

L’Arena Albaro è la location ideale per eventi di questo genere.

Organizziamo compleanni, addii al nubilato/celibato, laurea e altro ancora.

Mettiamo a vostra disposizione la nostra organizzazione e le strutture.

 

Spogliatoi con docce disponibili, ampi spazi per bambini e ampio parcheggio.

COME SI GIOCA

Le regole del padbol sono simili a quelle del padel ma al posto della racchetta si utilizzano i piedi e la palla può essere colpita con tutte le parti del corpo eccezion fatta per braccia e mani.

Ogni game inizia con la battuta con la quale il giocatore deve mandare la palla dall’altra parte della rete e farla rimbalzare nella zona di ricezione dell’avversario. In caso di battuta sbagliata, il giocatore avrà la possibilità di un secondo servizio. Se non riuscirà a mandare la palla nel campo avversario o se la battuta andrà oltre le linee che delimitano il campo avversario, si verificherà un doppio fallo e il punto andrà alla squadra che riceve.

Ogni squadra ha un massimo di tre tocchi per rimandare la sfera verso la squadra che ha iniziato lo scambio. La palla può rimbalzare anche contro le barriere perimetrali, usandole come sponda. E’ consentito un solo rimbalzo nel proprio campo.

Non è consentito toccare la palla più di una volta consecutivamente dalla stesso giocatore. E’ possibile giocare in singolo o in coppia per un massimo di 4 giocatori totali divisi in due squadre. Come nel padel e nel tennis ogni partita è suddivisa in 3 set da 6 game ciascuno.

Ogni game segue le stesse regole del padel e si conquista ottenendo 15, 30, 40 punti più il punto decisivo. In caso di parità (40 pari) si ricorre alle regola del vantaggio come nel tennis. Vince chi ottiene per primo 3 set.

padbol genova
padbol genova

Il Padbol è lo sport 2 vs 2 più divertente al mondo, organizza subito il tuo evento riservato e invita i tuoi amici!

Apri la chat
Serve aiuto?
Ciao 👋
come posso aiutarti?